«La bellezza salverà il mondo» si legge in Dostoevskij ed è vero. Quindi la bellezza deve essere accessibile a tutti. Questo è il pensiero che sta dietro ai tour inclusivi creati per permettere di godere un'esperienza fruibile per tutti declinata rispetto alle proprie esigenze e ai propri bisogni speciali. Tour studiati su misura che consentono di poter ammirare e conoscere le meraviglie di Ravenna.
Credo molto in tutto questo tanto da avere creato il brand Ravenna Friendly Guides coinvolgendo alcune colleghe con cui abbiamo seguito corsi di formazione e continuiamo a formarci per accrescere sempre più le nostre competenze e formulare proposte adeguate, oltre a sensibilizzare riguardo l'accessibilità nella nostra città.
Vuoi avere un assaggio? Guarda su Raiplay il servizio realizzato per la trasmissione O anche no andata in onda il 10 luglio 2022.
Per informazioni
338.8246038Percorsi che non sono un semplice racconto, ma un’esperienza sensoriale in grado di stimolare le proprie percezioni ed apprezzare quanto di bello Ravenna può offrire.
Itinerari creati ponendo la massima attenzione alle esigenze speciali che ogni turista può avere per permettere a ciascuno di godere a pieno della visita della città.
Trovi i miei tour anche su: